AGRITURISMO AL CAVALIERE

Agriturismo bike friendly in villa storica 

Situato nel cuore del pittoresco borgo di Soffratta, la Villa o Palazzo come da sempre è chiamato risale alla fine dell’800. All’origine era un osservatorio astrologico, per diventare dopo la guerra presidio scolastico; fu poi abitazione della famiglia fino ai giorni nostri. I figli, eredi dell’attività paterna hanno aperto un agriturismo battezzandolo “Locanda Al Cavaliere”.

La passione e la storia si legano alla terra, dove alleviamo gli animali con cura e in un habitat naturale. L’orto con i suoi prodotti è da sempre il luogo dove si ricavano i sapori per una cucina tradizionale attenta al mangiar sano.

Nella vicina Corte c’è la campagna dove si allevano mucche da latte, pollame, suini e tacchini seguendo scrupolosamente la tradizione contadina.

Ristorante:

L’ambiente suggestivo e armonioso favorisce il piacere di star a tavola. La cucina è raffinata, i sapori sono quelli antichi. La nostra cucina vi offre numerose specialità esaltando la naturalità e la genuinità dei sapori delle nostre terre, nel rispetto della tradizione.

Prenota

Servizi:

Wi-fi

Lavanderia

Ristorante

Pulizie in camera