RAD RACE TOUR DE FRIENDS V “The Italian Edition”

Dall’8 all’11 settembre 2021 si terrà un evento imperdibile per gli appassionati di ciclismo: il RAD RACE TOUR DE FRIENDS V “The Italian Edition”.

Rad Race

Rad Race è un’organizzazione tedesca nata dalla passione per il ciclismo da parte di 12 persone che hanno iniziato ad organizzare grandi eventi con il motto “Stop Racism – Start Raceism!”, chiamandoli Rad Races, e che si occupa di creare iniziative sul mondo della bicicletta a 360°.

In quest’ottica rientra il prossimo evento, in collaborazione con il Comune di Vittorio Veneto, l’OGD Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano e Marca Treviso Travel. L’obiettivo è quello di convogliare dai 200 ai 250 cicloturisti nell’area trevigiana, generando un ritorno di immagine, prestigio, investimento, promozione e marketing di grande richiamo e valore internazionale per tutti gli attori coinvolti.

Il percorso

Il percorso di RAD RACE TOUR DE FRIENDS V “The Italian Edition” prevede 4 tappe principali tra il Veneto, con le Province di Treviso e quella di Belluno, e il Trentino Alto Adige, per un viaggio ad anello di 4 giorni e 5 notti con partenza e ritorno a Feltre, passando per San Martino di Castrozza, San Vito di Cadore e Vittorio Veneto.

I partecipanti al RAD RACE TOUR DE FRIENDS V “The Italian Edition” percorreranno ben 420 km in sella alle bici da corsa circondati da paesaggi splendidi immersi nella natura, in compagnia di colleghi e amatori delle due ruote per vivere un’esperienza unica di condivisione e sport.

Registrati subito all’evento per non perdere la favolosa opportunità di vivere questa incredibile esperienza e di visitare, tra gli altri, gli inconfondibili luoghi della Marca Trevigiana.